Firewalking sabato 26.05.2018

Il maestro fuoco: rosso, ardente e guaritore. 

Firewalking  Sabato  26 maggio 2018

Da sempre gli uomini di tutti i tempi e di tutte le latitudini hanno utilizzato il Fuoco come elemento di trasformazione e guarigione.

Abbiamo tutte le possibilità per ottenere grandi risultati, ma non sappiamo come utilizzare al meglio il nostro incredibile potenziale, che rimane così sopito; le tue doti, i tuoi talenti sono messi al tuo servizio, per aiutarti a comprendere i tuoi reali obiettivi, a tirare fuori tutte le tue potenzialità e a oltrepassare i tuoi limiti, imparando ad agire e non re-agire, gestendo tutte le tue emozioni.

I rituali del Fuoco, in tutte le culture e religioni, sono legate alle pratiche di guarigione fisicamentale, emotiva e spirituale.

Uno dei motivi, per camminare sul Fuoco, è che esso crea un forte cambiamento interiore che si riflette in un potente miglioramento delle aree della nostra vita.

Facendo o semplicemente assistendo a qualcosa che si credeva difficile o addirittura impossibile, ogni cellula del nostro corpo impara come infrangere le credenze, i limiti e le paure e ad abbracciare un sostanziale, positivo cambiamento esistenziale.

Un’esperienza ordinaria per rendere la tua vita straordinaria

Accompagnati dall’energia del Maestro Fuoco, il lavoro proposto è unico nel suo genere perché unisce il potere della danza di risvegliare il nostro fuoco interiore ad un lavoro teorico esperienziale che ci permette di comprendere come è possibile trasformare le emozioni  in coraggio ed azione, migliorando la qualità della nostra esistenza .

Il seminario inizia alle h 9,30 di sabato 26 maggio e terminerà alle ore 22,30 presso Tenuta Camillo a Bascapè  Pavia località immersa nel verde della natura

Non è necessario camminare sulle braci per avere accesso all’esperienza e l’antico rito della camminata sulle braci ardenti sarà proposto come conclusione dell’intero percorso esperienziale.

Per informazioni ed iscrizioni: Renata: +39 349 477 20 73

biodanzarenata@gmail.com

Iscrizioni entro il 15 05 2018

Renata Sanavia: Leader Motivazionale, istruttore di Firewalking  Insegnante titolare di Biodanza, Tutor e Didatta della scuola modello per conduttori Rolando Toro di Milano. Iscritta al registro della Regione Lombardia come Operatori Discipline Bio Naturali. Olistic Professional Counsellor. Facilitatrice di Costellazioni Sistemiche Familiari. Fondatore e direttore didattico di C.E.I. Scuola di Crescita Evolutiva Integrata per la formazione di operatori olistici

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *