Chi siamo

Renata Sanavia

  • Leader Motivazionale e Trasformazionale.
  • Formatore Spirituale.
  • Conduttrice di Firewalking, camminata sulle braci ardenti.
  • Operatrice Titolare di Biodanza.
  • Tutor e Didatta della Scuola modello di Biodanza Rolando Toro di Milano.
  • Specializzata in : Biodanza con bambini e adolescenti; Progetto Minotauro – superare le paure; Missione Argonauta – I miti; Identità e i 4 Elementi; Biodanza e Arcani Maggiori dei Tarocchi; Biodanza e Archetipi degli Orixàs; Biodanza e archetipi dei Fiori di Bach; Biodanza e Laboratorio Creatività.
  • Membro di Biodanza Italia (Associazione Etico Culturale Italiana degli Insegnanti di Biodanza) e della I.B.F. (International Biocentric Foundation).
  • Facilitatrice di Respiro Trasformational Breath.
  • Terzo livello Reiki.
  • Armonizzazione Massaggio Sonoro e Riequilibro armonico Con Campane Tibetane.
  • Olistic Professional Counsellor.
  • Facilitatrice di Costellazioni Sistemiche Familiari.
  • Consulente in tecniche per il benessere olistico della persona.
  • Shamanic Practictioner.                                                                                                                   
  • Ipnologa regressiva alle vite precedenti iscritta nell'elenco mondiale degli ipnologi della Past Life Regression School.
  • Secondo livello EFT.
  • Fondatore e direttore didattico di C.E.I. Scuola di Crescita Evolutiva Integrata per la formazione di operatori olistici.
  • Iscritta al registro della Regione Lombardia come Operatori Discipline Bio Naturali
  • Creatrice di strumenti di guarigione energetica.

Da oltre dieci anni conduce corsi di crescita personale di gruppo e individuali per adulti e bambini e adolescenti, seminari e percorsi al femminile.

Contattami

Manuela Corbetta

Designer, architetto libero professionista e Master Feng Shui

Lavora come Bio Architetto e Consulente Feng Shui, affiancando da tempo l’attività di colleghi architetti ed organizzando seminari divulgativi sulla conoscenza  relativa al benessere energetico degli spazi Opera come “architetto energetico” applicando un approccio olistico nelle soluzioni di spazi che dialogano con il bello ed agevolano il benessere, secondo un nuovo modo di “vedere, sentire e vivere” l’architettura, che recupera saperi antichi per stimolare la consapevolezza di una diversa qualità della propria vita. Un architetto energetico crea spazi a misura dell’essere,  preparando ed accompagnando la persona a vivere la propria casa come un nido percorrendo “sentieri” inediti. Predispone ambiti di vita esteriori ed interiori, per vivere al meglio i propri talenti e creare spazi di serenità ed armonia

Crea strumenti personalizzati di crescita energetica, adeguati al benessere psico-fisico di ognuno

Conduce una costante ricerca grafica che l’ha portata a creare decori per ceramiche (Bardelli, Vogue Interior) e parquet (Piemonte Parquets), e ad esprimere i propri talenti artistici nelle collezioni “Grazie dei fiori” e “Fantasia Africana”

Ha creato con Renata Sanavia il mazzo di Arcani Maggiori dei Tarocchi di Evolve-re

Ha scritto “Anima Funambola”, una piccola raccolta di perle per l’anima

E’ iscritta alla Accademia CEI - Crescita Evolutiva Integrata- per qualificarsi come Operatore Olistico accreditato in tutta Italia

 

Contattami

Italo Calderara

Commercialista libero professionista, si interessa con passione di crescita personale, ama la natura e la meditazione. Operatore certificato per sessioni individuali di Soul Contact Massage.

Contattami

Laura Monti

“L’arte ripulisce l’anima dalla polvere della vita quotidiana”. – Pablo Picasso Laureata in scienze dei beni culturali presso l’università Carlo Bo di Urbino, si occupa di accompagnare a mostre ed eventi culturali. La sua priorità è condurre alla scoperta del bello che ci circonda, che sia dipinto su tavole antiche o celato in luoghi che a volte attraversiamo freneticamente. Dato che il bello ci nutre e ci disseta, organizza cene con temi gastronomici e pittorici, per scoprire quadri inaspettati davanti a piatti succulenti. Iscritta alla Accademia CEI - Crescita Evolutiva Integrata - per qualificarsi come Operatore Olistico accreditato in tutta Italia.

Contattami

Lucia Toccagni

Creativa, frequenta percorsi di crescita, abile nella manualità del tocco, ricettiva verso gli aspetti ambientali, amante degli animali, ha propensione al benessere del sociale. Operatrice certificata per sessioni individuali di Soul Contact Massage. Iscritta alla Accademia CEI - Crescita Evolutiva Integrata - per qualificarsi come Operatore Olistico accreditato in tutta Italia.

Contattami

Francesca De Blasi

Dottoressa magistrale in lettere classiche, con indirizzo archeologico. Esperta di storia dell’arte antica e studiosa di cultura e civiltà di Roma antica. Autrice del testo di Laurea: “Donne, Imperatrici, Dee. Principesse e Auguste da Livia a Faustina minore” Insegnate di scuola superiore per materie umanistiche quali Letteratura Italiana, Lingua e Letteratura Greca, Lingua e Letteratura Latina, Storia e Storia dell’Arte. Mediatrice Feuerstein e Applicatrice del Programma di Arricchimento Strumentale, certificata dal Feuerstein Institute Esperta di Mediazione, Potenziamento e Sostegno cognitivo con studenti della scuola Primaria, Secondaria di I e II grado e con adulti Diplomata MCB (Massoterapista) presso la Regione Lombardia Esperta in rieducazione funzionale in acqua Esperta di Drenaggio Linfatico Manuale total body metodo misto Esperta di Drenaggio Linfatico Manuale post mastectomia Istruttrice Pilates Matwork certificata Scrittrice di testi fantasy: già pubblicati (a quattro mani) con lo pseudonimo M.M. River: “Two Worlds – New Born”, “Two Worlds – The Resistance”, “Two Worlds – Uprising” e “Starlight – Un racconto da Two Worlds” Esperta di Studi Danteschi e autrice di un romanzo che riscrive l’Inferno in chiave fantasy, dal titolo “Nella città dolente” Appassionata di Biodanza e iscritta alla Accademia Cei – Crescita evolutiva integrata

Contattami

Rita Redaelli

Rita Redaelli si è laureata in biologia e lavora nel settore della ricerca, un’attività che l’ha portata a vivere in città diverse, da Lodi a Montpellier in Francia, da East Lansing nel Michigan a Bergamo, dove risiede attualmente. Assecondando il suo amore per i libri e la scrittura; negli ultimi anni ha pubblicato diversi libri: I fiori fatati (Montedit Edizioni, 2010); I racconti del mammut (Edigiò, 2012); Una nuova vita per la strega Ursula (Giovane Holden Edizioni, 2013 – vincitore della III edizione del premio letterario Streghe, Vampiri & co.); Il viaggio di Laurent (Giovane Holden Edizioni, 2015). Si è titolata nel 2005 alla Scuola di Biodanza di Milano, e si è specializzata nelle estensioni Biodanza per bambini e adolescenti, Biodanza e i quattro elementi, Biodanza e i Fiori di Bach. Appassionata di opera, nel 2016 e 2017 ha animato le serate dedicate all’avvicinamento alla musica lirica nell’ambito della proposta Prendinota nel quartiere di Redona a Bergamo; la terza stagione è attualmente in corso. Negli stessi anni ha partecipato all’iniziativa Donizetti Night della Fondazione Donizetti.

Contattami

Claudio Caldana

Manager in una multinazionale Chimica, Runner, ama la natura, si interessa con passione di crescita personale, da anni aiutante esperto di Firewalking. Appassionato di Biodanza e iscritto alla Accademia CEI - Crescita Evolutiva Integrata- per qualificarsi come Operatore Olistico accreditato in tutta Italia. Master in Riflessologia Plantare ispirato al metodo Sri Aurobindo, con approccio Energetico Spirituale Integrato, 1° livello Reiky.  

Contattami