Archetipi e arcani maggiori dei Tarocchi di Evolve-re

Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi rappresentano archetipi universalmente riconosciuti, che ci appartengono da sempre. Sono figure emblematiche che ci aiutano ad entrare in contatto con la nostra parte più intuitiva, aumentando la consapevolezza di noi stessi. Possiamo considerarli come “antichi saggi” che ci parlano e che ci donano spunti per la nostra evoluzione. Sono da considerarsi come base di partenza alla scoperta di sé, in un processo evolutivo a spirale ascendente. Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi sono Archetipi che descrivono noi stessi e attraverso i quali ci esprimiamo, rappresentano validi strumenti per accedere a stati di coscienza superiore, che contemplano corpo, anima e spirito. Jung descrive gli Archetipi come “modelli di comportamento istintuale”, che esprimono in modo universale gli esseri umani. L’archetipo consente la comunicazione tra la coscienza e l’inconscio attraverso simboli ed immagini riconosciuti a livello collettivo.

Incontrare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi significa conoscere intimamente noi stessi in un modo inedito e “giocoso”, affidandoci alla loro sapienza, che è capace di arrivare al cuore della nostra esistenza. Le loro energie archetipiche ci offrono la possibilità di far emergere ed esprimere il nostro essere più profondo, sostenendoci nelle fasi di cambiamento.

HAI VISTO I TAROCCHI DI EVOLVE-RE NELLA HOME PAGE ? TI PIACCIONO ? CHIAMACI !

SISTEMI PROPOSTI DI CONOSCENZA

   IL MANDALA DI NASCITA  DEI TAROCCHI

Il Mandala di nascita dei Tarocchi è uno strumento per conoscere i nostri archetipi legati agli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Evolve-re, attraverso la lettura dell’energia che ci accompagna dalla nostra nascita e che è in evoluzione per noi.

Partendo dalla nostra data di nascita, il Mandala di nascita dei Tarocchi di Evolve-re descrive l’energia archetipica che ci appartiene, dando vita ad una mappa di riferimento che ci porta alla comprensione di chi siamo e verso quali obbiettivi ci stiamo muovendo. Le immagini degli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Evolve-re entrano in risonanza diretta con la nostra parte inconscia, consentendoci una libera interpretazione svincolata dalle limitazioni della mente razionale.

Per quest’estate abbiamo in promozione  Il gioco di conoscere se stessi,  che contiene il Metodo per comporre da sè il Mandala,  in un gioco avvincente ed appassionante.

   P R O M O Z I O N E  

E S T I V A

IL  GIOCO  DI  CONOSCERE  SE  STESSI

Quest’estate con un fresco drink sotto l’ombrellone

divertiti a creare per te e per i tuoi amici la

CARTA DEI DESIDERI ARCHETIPICI

Scoprirete i messaggi che gli Arcani dei Tarocchi  di

Evolve-re hanno in serbo per voi, per realizzare

le vostre aspirazioni più profonde

Per ricevere informazioni contattaci  

Manuela 3395638717 – Renata 3494772073

o manda una mail a  info.evolve-re@gmail.com

 

   LA MIA MAPPA ENERGETICA

Riconoscere lo spazio che abitiamo dentro e fuori di noi, seguendo il sentiero che porta alla nostra anima, per rendere prezioso lo spazio che abiti e quello che vivi interiormente, poiché entrambi ci appartengono e vanno resi sacri per una migliore qualità della nostra esistenza. Tutto quello che devi sapere per costruire un mondo a tua misura, nell’ambiente e nelle relazioni. 

Comprenderai che cosa ti porta al tuo completo benessere, per occupare lo spazio vitale in maniera ottimale per te e da condividere con chi ami, e per creare relazioni di qualità dove puoi finalmente esprimere appieno la tua personalità e i tuoi talenti. Proponiamo incontri personalizzati in cui si individua l’energia dello spazio che si abita nella casa e nel luogo di lavoro, e dello spazio vissuto interiormente, per conoscerli e renderli aderenti ai propri desideri. 

Per la costruzione della mappa energetica della persona e della casa utilizzeremo gli strumenti di analisi energetica dei Tarocchi di Evolve-re con il Feng Shui. 

 

Manuela si occupa anche di consulenze della persona e della casa con gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Evolve-re, organizzando seminari e incontri individuali per ritrovare il proprio equilibrio e mantenere il proprio benessere all’interno degli spazi che abitiamo. 

   GLI ARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI E LA NOSTRA CASA 

La casa è la nostra seconda pelle, il guscio che ci costruiamo attorno e che ci rappresenta. L’abbinamento con gli Archetipi dei Tarocchi arricchisce ulteriormente la manifestazione della nostra vera natura, che può esprimersi liberamente nei nostri spazi vitali. Partendo dalla nostra casa, attraverso gli Arcani Maggiori dei Tarocchi potremo intraprendere un affascinante viaggio alla scoperta della nostra vera essenza e dell’anima degli spazi che abitiamo, nei quali impareremo a portare equilibrio ed armonia, per viverli al meglio come nutrimento del nostro benessere.
Interpretando i precisi messaggi che gli Arcani Maggiori dei Tarocchi hanno in serbo per noi, potremo avere una visione inedita di noi stessi e degli spazi in cui viviamo, imparando ad intervenire per portare maggiore equilibrio.

 

Gli operatori: