Spesso definiti la biblioteca dell’anima, i Registri Akashici sono una memoria energetica universale che contiene la saggezza e le esperienze di ogni anima, un vasto archivio che raccoglie la storia, le vite passate e le potenzialità future di ciascuno di noi.
Ci offrono una visione più ampia del nostro cammino, aiutandoci a comprendere le radici delle nostre esperienze attuali, a esplorare la nostra essenza più profonda e a scoprire il nostro vero scopo.
Accedere ai Registri Akashici è utile per identificare e rilasciare schemi limitanti e blocchi emotivi, anche a livello karmico, che ci impediscono di progredire. Ci offrono inoltre una guida per approfondire la nostra connessione con noi stessi e con l’universo, ampliando la nostra consapevolezza.
Attraverso la Lettura dei Registri Akashici possiamo accedere alle nostre esperienze passate e ottenere chiarezza sui nostri percorsi futuri.
La loro lettura ci consente di ritrovare la nostra direzione, scoprire il nostro scopo più elevato e ricevere indicazioni per realizzarlo nella nostra vita quotidiana.
La lettura dei Registri Akashici è particolarmente indicata per chi è in un momento di transizione, di ricerca interiore o ha desiderio di crescita spirituale. Non occorre alcuna preparazione specifica, ma avere l’apertura del cuore e l’intenzione sincera di ricevere.
Dopo una sessione si attiva un processo di integrazione e trasformazione interiore. Le informazioni ricevute aiutano ad allinearsi maggiormente alla propria verità, portando chiarezza e ispirazione, per compiere scelte più consapevoli nella propria vita.