Percorsi di crescita

PERCORSO AL FEMMINILE

Il percorso esperienziale parte dalla pelle e arriva al cuore, per sentire che lo sconosciuto diventa conoscenza del sapere antico, femminile, che appartiene a tutte le donne. Impareremo a riconoscere noi stesse attraverso strumenti di potere che da sempre vivificano l’energia femminile. Lavoriamo con gli arcani dei tarocchi di Evolve-re, legati all’essenza femminile, attraverso la danza e l’espressione corporea, la meditazione, la visualizzazione e gli strumenti sciamanici. Vivere la conoscenza di sè come strumento principe per avere una vita di qualità, in ogni istanza della nostra esistenza, lasciando andare le credenze limitanti, liberando così le nostre radici e riscattando un femminile nuovo che ha piena coscienza della storia personale e collettiva.

AUTOSTIMA E CONSAPEVOLEZZA DI SE’

Come diamanti grezzi spesso nascondiamo la nostra luce, quella parte di noi che ha desiderio di essere riconosciuta da noi stessi e dall’altro. Il percorso ci permette di farla emergere con un profondo lavoro che porta alla conoscenza di sè, attraverso l’espressione corporea e la musica. Impareremo a sostenere le nostre emozioni e a gestirle a nostro favore.

PENSIERO POSITIVO

Questo percorso esperienziale si ispira al lavoro trentennale della terapeuta Vera Peiffer e comprende le più avanzate teorie scientifico.-psicologiche, insieme alla saggezza delle grandi tradizioni umanistiche. Il percorso è basato sull’utilizzo del pensiero positivo, inteso come metodo efficace per ridurre lo stress e migliorare i nostri pensieri, le nostre emozioni, il nostro dialogo interiore, i nostri comportamenti e quindi i risultati nella nostra quotidianità, superando le convizioni limitanti. L’obbiettivo è imparare a creare consapevolmente la propria vita, grazie alla potente energia della conoscenza della mente umana e dei suoi meccanismi. Ci diamo la possibilità di riscoprire e scegliere noi stessi, comporre la colonna sonora della nostra esistenza poichè ognuno di noi ha in sè il potere di cambiare in positivo la propria vita, trasformando i propri pensieri. Il cambiamento avviene nel momento in cui non c’è più separazione tra ciò che sento di volere e ciò che sono: un essere umano appagato capace di stare al timone della propria vita.

sole

 Renata 3494772073 – biodanzarenata@gmail.com

Gli operatori: