ipnosi regressiva

IPNOSI  REGRESSIVA

Ipnosi regressiva alle vite precedenti

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è uno strumento di crescita e rinascita di parti inesplorate di sé stessi. Ognuno di noi sta compiendo un viaggio interiore verso la consapevolezza, un viaggio che per ognuno ha tempi e modalità diverse.  Ricordare il passato per comprendere il presente”, come sostiene Brian Weiss, psichiatra statunitense, uno dei maggiori esperti della tecnica di regressione nelle vite passate, consente all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, portano a grandi benefici.

Cos’è una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti?

Una seduta di l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, essendo un antico metodo di conoscenza di sé, è come un viaggio interiore che ti porta a ritroso nel tempo, che può arrivare oltre la vita intrauterina e continuare oltre le dimensioni ancestrali, fino ad incarnazioni precedenti ed entrare in contatto con cause che hanno determinato la tua condizione attuale.

Ci sono accadimenti che, come perle all’interno di una collana, inanellano una serie di esperienze  ricollegabili alla tua vita attuale.

Comprendere da esperienze passate ti dà l’opportunità di interrompere pesanti catene, portando consapevolezza e accettando la tua responsabilità nel creare la vita che vuoi vivere, attraverso un vero ed efficace cambiamento.

Spesso continui a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne e, di conseguenza, sarai sempre nella condizione di subire senza mai scegliere.
Comprendere ed accettare la tua responsabilità è il vero cammino di crescita evolutiva, pertanto attraverso l’esplorazione di te con l’ipnosi regressiva alle vite precedenti puoi ottenere molteplici benefici:

-recupero di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in altre vite,

-promuovere un processo di trasformazione, evoluzione e crescita della coscienza di sé

-scoperta del senso positivo della tua vita attuale grazie alle nuove consapevolezze affiorate

-miglioramento del rapporto con te stesso e con gli altri,

-comprensione di conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini e scelte sbagliate,

-una nuova conoscenza dei tratti della tua personalità, tue preferenze, tue inclinazioni, tuoi interessi.

– raggiungimento dell’individuazione del tuo vero sé

-riscoperta dell’anima gemella e degli amori del passato

-apprendimento delle lezioni dell’amore e della compassione

-percezione che la coscienza è eterna, che ha vissuto prima e vivrà dopo

Se non credi nella reincarnazione, avrai comunque un profondo beneficio dall’esperienza poiché, grazie allo stato di rilassamento profondo, la tua mente acquisisce la consapevolezza di elementi utili alla tua crescita e al tuo benessere attuale.

Cosa succede durante una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti?

Si inizia con un piacevole rilassamento profondo che ti porta ad uno stato di benessere e di coscienza amplificata. In questa fase le onde cerebrali rallentano, sperimenti un distacco dagli stimoli esterni ed entri piacevolmente nel tuo mondo interiore, spostando l’attenzione dall’esterno all’interno verso una dimensione più profonda di te stesso.

Entri in una dimensione di non pensiero e senza tempo, in uno spazio di non giudizio, affinando così le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive,che ti portano a sciogliere tensioni e blocchi mentali, aprendo così la tua mente alla possibilità di rivivere misteri e meraviglie delle tue vite passate.

Cosa non è l’ipnosi:

Non è sonno

non è perdita di coscienza

non è perdita di controllo

non è amnesia al termine dell’esperienza

non è fare cose che non si vogliono fare di nostra spontanea volontà

non è essere controllati dall’ipnologo o comunque dagli altri

L’ipnosi, anche quella profonda, non va mai contro l’etica della persona.

Chi è l’ipnologo

L’ipnologo della regressione alle vite precedenti, figura professionale formata presso la Past Life Regression School Italia, svolge un’opera di promozione al naturale processo di consapevolezza, trasformazione ed evoluzione della coscienza di sé della persona che a lui si rivolge per fare sedute di ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Le sedute sono tenute da Renata Sanavia.

Ipnologa regressiva alle vite precedenti, iscritta nell’elenco mondiale degli ipnologi della Past Life Regression School.

Per informazioni e fissare un appuntamento:

 Renata 3494772073 – biodanzarenata@gmail.com

 

Gli operatori: