L’Anima delle Case

L’ANIMA DELLE CASE

L’anima è l’energia attraverso la quale comunichiamo la nostra vera natura, che le parole e la mente non sanno descrivere, perché va oltre il processo razionale. Per l’anima delle case vale la stessa cosa, e può essere tradotta in quell’ essenza che entra in risonanza con chi le abita.

Riconoscere l’anima delle case significa essere artefici degli spazi che abitiamo, mettendo a punto il nostro personale linguaggio nella loro definizione quotidiana, per una nuova consapevolezza di noi stessi.

Possiamo chiederci se in questo momento la nostra casa ci rappresenta e ci corrisponde, se parla di noi e come ci rivolgiamo a lei attraverso i nostri gesti quotidiani.

La casa può diventare uno strumento per ritrovare armonia e benessere, riflette e condiziona il nostro stato di salute psicofisica, e ci può sostenere nel trovare rimedio. Ponendo attenzione al suo stato energetico ed entrando in empatia con i suoi spazi, può segnalare i nostri eventuali problemi e blocchi emotivi.

La casa è il testimone dei nostri cambiamenti, nei suoi spazi possiamo mettere in pratica ogni giorno anche un solo piccolo gesto, dal quale far scaturire la nostra trasformazione e la nostra crescita personale.

Propongo un percorso inedito di conoscenza di noi stessi attraverso l’ascolto sottile degli spazi che abitiamo, per imparare a stabilire un dialogo intimo con la nostra casa e creare un legame che va oltre lo spazio ed il tempo. Imparare a guardare la casa con occhi nuovi, in un modo evolutivo, per crescere insieme agli spazi che abitiamo, per farli vivere e respirare insieme a noi.

Per informazioni

Manuela cell. 3395638717  – corbetta.manuela@gmail.com

Gli operatori: