L’Anima delle Case

L’ANIMA DELLE CASE

L’anima è l’energia attraverso la quale comunichiamo la nostra vera natura, che le parole e la mente non sanno descrivere, perché va oltre il processo razionale. Per l’anima delle case vale la stessa cosa, e si traduce in quell’essenza che entra in risonanza con noi che le abita. Riconoscere l’anima delle case significa essere artefici degli spazi che abitiamo, mettendo a punto il nostro personale linguaggio nella loro definizione quotidiana, per una nuova consapevolezza di noi stessi.

La casa può diventare uno strumento per ritrovare armonia e benessere, riflette e condiziona il nostro stato di salute psicofisica, e ci può sostenere nel trovare rimedio. Ponendo attenzione al suo stato energetico ed entrando in empatia con i suoi spazi, può segnalare i nostri eventuali problemi e blocchi emotivi.

IL METODO

L’ANIMA DELLE CASE è un metodo di analisi integrato, basato sullascolto sottile degli spazi che abitiamo, per imparare a stabilire un dialogo intimo con la nostra casa e creare un legame che va oltre lo spazio ed il tempo

Propone un percorso per entrare in connessione profonda con la nostra casa, considerandola un organismo vivente, seguendo tre passaggi fondamentali: Conoscere la mia casa, Dialogo con la mia casa, La casa che vorrei.

Interviene individuando il sistema di Chakra nella casa, che diventano strumenti di riequilibrio dei nostri

Focalizza lo stato emozionale della casa, indicando i Fiori di Bach idonei per ritrovare l’equilibrio energetico 

Con l’ANIMA DELLE CASE si impara a guardare la casa con occhi nuovi, in un modo evolutivo, per crescere insieme agli spazi che abitiamo, facendoli vivere e respirare insieme a noi.

Per informazioni

Manuela cell. 3395638717  – corbetta.manuela@gmail.com

Gli operatori: