Guarigione sciamanica

Lo sciamanesimo è la più antica forma di pratica spirituale e di guarigione conosciuta dall’uomo, in ogni cultura e continente. Si tratta di un sentiero di rivelazione diretta.
La parola sciamanesimo infatti deriva da ‘Shaman’, utilizzata nella cultura tunguso siberiana e sta ad indicare “colui che conosce” o “colui che vede nel buio”.

Lo sciamanesimo ha lo scopo di riportare armonia ed equilibrio tra il mondo visibile, quello della realtà comunemente percepita, ed i mondi spirituali invisibili.
Senza questo equilibrio noi ci ammaliamo, fisicamente e spiritualmente.

Lo sciamano con le sue pratiche di ‘pulizia’ delle intrusioni, di recupero del nostro potere o di parti di anima è in grado di riportare equilibrio e pace nelle persone.
Spesso alcuni frammenti d’anima vengono perduti a seguito di un trauma. Lo sciamano aiuta a ritrovare questi frammenti e a restituirli.
Solo attraverso il raggiungimento dell’equilibrio con il mondo naturale e soprannaturale è possibile vivere in armonia e prosperare.

jaguar-dancer-ann-beeching

Lo sciamano opera la guarigione nel mondo spirituale in uno stato alterato di coscienza raggiunto solitamente grazie al suono ritmico del tamburo, che lo porta a comunicare con gli “Spiriti Alleati”, consentendo quindi che gli Spiriti Guida compassionevoli di guarigione e gli Animali di Potere passino attraverso lui al fine di portare la guarigione spirituale.

Sessioni di trattamenti sciamanici:

Recupero dell’Anima – Estrazione Sciamanica delle Intrusioni – Recupero dell’Animale di Potere – Purificazione Energetica.

Per informazioni o prenotare una seduta :

Renata  3494772073 –  biodanzarenata@gmail.com

7d5e045b59beff294dfe5f97a66faa48

Gli operatori: